Nell’ottica di assicurare la massima trasparenza sui servizi offerti e sui relativi costi, l’Avv. Grandinetti tende ad avvertire preventivamente il Cliente – anche in difetto di esplicita richiesta – del presumibile corrispettivo dovuto per le prestazioni svolte, compatibilmente con l’inevitabile incertezza sulla durata del contenzioso giudiziario.
Salva la possibilità di concordare modalità di retribuzione differenziate (es. onorari forfettari per prestazioni continuative, parcellazione a tempo), le tariffe applicate dall’Avv. Grandinetti sono conformi ai parametri di liquidazione dei compensi in vigore pro tempore.
Nella determinazione dei compensi si tiene conto della natura e del valore della controversia, dell’importanza e del numero delle questioni trattate, del pregio dell’opera prestata, dell’eventuale urgenza della prestazione, nonché – in caso di prestazioni giudiziali – del grado dell’autorità giurisdizionale adita.
Il principale parametro di riferimento è, ad ogni modo, costituito dal risultato e dai vantaggi conseguiti, atteso che la soddisfazione del Cliente è la miglior misura del valore dell’opera professionale.
TI POSSO AIUTARE?
Contattami, senza impegno, per un primo colloquio
(+39) 055.210759 – fax